Automazione industriale e Robotica


Sei in: Home » Prodotti

PRODOTTI

SHS CR02

SHS CR02

I generatori di alta tensione della serie SHS CR02 sono frutto di un'esperienza decennale nel settore della verniciatura industriale e nascono per l’alimentazione in alta tensione delle pistole di verniciatura.

I generatori di alta tensione sono disponibili in due versioni di semplice installazione.
La prima versione, denominata SHS CR02/R è destinata all’installazione interna in armadi; mentre la seconda versione, denominata SHS CR02/S è realizzata in contenitore chiuso ed è destinata all’impiego esterno (vedi foto).

Entrambe le versioni sono dal punto di vista funzionale elettrico ed elettronico identiche e si abbinano alla cascata di alta tensione tipo SHS SPC3.

Sul pannello frontale del generatore sono presenti i tasti con i quali è possibile regolare la tensione o la corrente in uscita al generatore. Due bar graph a diodi luminosi verdi e gialli visualizzano i livelli dell’alta tensione [kV] e della corrente [?A].
Sulla parte posteriore del generatore sono presenti i connettori che permettono il collegamento dell’alimentazione, della cascata e dei segnali ausiliari di comando. Tramite i segnali ausiliari è possibile interfacciare il generatore di alta tensione a manipolatori, robot o automazioni.

Caratteristiche tecniche:

  • Alimentazione monofase: 230VAC
  • Potenza assorbita: 60VA
  • Tensione in uscita: 20Vpp (Max)
  • Corrente in uscita: 1,3A (Max)
  • Alta tensione: 0 – 100kV
  • Corrente in uscita (Corona): 120µA


SHS Automation & Robotics s.r.l. - Via dell'industria, 10/B 23854 Olginate (LC) - Privacy & Cookie Policy
Tel. +39 0341 650491 - P.IVA: 02921300139 - info@shs-automation.com - Developed by Axura