Automazione industriale e Robotica


Sei in: Home » Prodotti

PRODOTTI

Reciprocatori

Reciprocatori

I reciprocatori della SHS Automation & Robotics costituiscono la soluzione ottimale per la movimentazione verticale e orizzontale degli erogatori negli impianti automatizzati di verniciatura, siano essi a polveri termoindurenti o a vernici.

I reciprocatori della SHS Automation & Robotics sono stati progettati tenendo presenti le problematiche che si presentano a chi gestisce un impianto di verniciatura.

L’esperienza ventennale nell’assistenza ci ha permesso di creare macchine che non necessitano di manutenzione particolare e di semplice utilizzo.

Il sistema di controllo della macchina si basa su una tecnologia completamente digitale ed offre la possibilità di regolare la corsa con una risoluzione inferiore al centimetro e la velocità a passi di 1 metro al minuto, ed è già predisposto per il fermo macchina comandato dal trasportatore di linea,  con posizionamento programmabile e  ripartenza temporizzata impostabile, evitando di rovinare il pezzo con  il primo spruzzo di vernice.

Le nostre macchine sono fornite di un particolare sistema di sicurezza elettromeccanico che impedisce, nel caso di ostacoli, il continuo  forzare del braccio e tramite il controllo di posizione intervenire tempestivamente fermando la macchina.

La componentistica elettrica e meccanica utilizzata per realizzare i nostri prodotti è conforme alle normative CEE vigenti.


SHS Automation & Robotics s.r.l. - Via dell'industria, 10/B 23854 Olginate (LC) - Privacy & Cookie Policy
Tel. +39 0341 650491 - P.IVA: 02921300139 - info@shs-automation.com - Developed by Axura