Automazione industriale e Robotica


Sei in: Home » Prodotti

PRODOTTI

SHS CPR

SHS CPR

Il controllo SHS CPR è studiato appositamente per il controllo digitale della pompa peristaltica per l’alimentazione ed il trasporto di vernici in polvere.

Tramite il controllo SHS CPR è possibile impostare in modo semplice e veloce il ciclo della pompa peristaltica ed il tempo di pausa per ottimizzare al massimo il trasporto delle polveri.

Il controllo SHS CPR è dotato della funzione “pulizia tubi”, attivabile tramite un segnale digitale. Questa funzione cambia in modo automatico il ciclo di comando ed i tempi di pausa che controllano la pompa peristaltica; velocizzando la pulizia dei tubi di trasporto delle polveri durante le fasi di cambio colore.
Inoltre, la funzione “controllo filtro” tiene sotto controllo l’eventuale intasamento del filtro della pompa.

L’accesso ai comandi e alle regolazione del controllo SHS CPR avviene tramite il pannello operatore STD200, dotato di display alfanumerico e tasti funzione. Tramite il pannello operatore è inoltre possibile rilevare gli stati di funzionamento del sistema grazie alle videate di monitor.

L’unità è fornita di memoria con batteria tampone, la quale permette il mantenimento dei dati programmati anche dopo un’interruzione dell’alimentazione.


SHS Automation & Robotics s.r.l. - Via dell'industria, 10/B 23854 Olginate (LC) - Privacy & Cookie Policy
Tel. +39 0341 650491 - P.IVA: 02921300139 - info@shs-automation.com - Developed by Axura