Automazione industriale e Robotica


Sei in: Home » Chi siamo » Archivio Notizie » Divisione Robotica

Divisione Robotica

Nell’anno 2002 nasce in SHS Automation & Robotics la divisione robotica, la quale si occupa dello sviluppo di robot antropomorfi, manipolatori cartesiani e l’integrazione di robot antropomorfi di ABB.


Fortemente portata all’innovazione, SHS Automation & Robotics progetta e realizza soluzioni di automazione flessibile tramite i suoi robot o attraverso l’integrazione di macchine ABB ed è in grado di mettere a punto una gamma di soluzioni talmente ampia da poter svolgere dalle semplici funzioni di manipolazione alle più complesse operazioni di automazione.


Ogni impianto robotizzato messo a punto dalla SHS Automation & Robotics è il risultato di un processo complesso che ha nella fase progettuale il suo momento più delicato. L’esigenza del Cliente viene definita in ogni dettaglio dai nostri tecnici, i quali studiano la migliore soluzione, ne verificano la fattibilità tramite sofisticati software di simulazione e la traducono in un isola robotizzata.
La flessibilità offerta dalle migliori tecnologie e la massima disponibilità garantita in ogni progetto fanno di SHS il partner ideale nella ricerca delle soluzioni robotizzate più avanzate e customizzate.


SHS Automation & Robotics s.r.l. - Via dell'industria, 10/B 23854 Olginate (LC) - Privacy & Cookie Policy
Tel. +39 0341 650491 - P.IVA: 02921300139 - info@shs-automation.com - Developed by Axura